La Tigre

Identità e Naturalezza
Saper combattere per la Vita

In ottemperanza delle nuove disposizioni volte al contenimento dell’epidemia di covid-19 lo stage è rinviato a data da definirsi

tigre

14-15 Novembre 2020
Spazio MamiWata – Via Savona 134 – Milano

La Tigre è il più grande felino vivente e in molte parti del mondo essa è considerata animale sacro. 

Simbolo di maestosa potenza, aggressività, sensualità, bellezza, da sempre rappresenta, in ogni cultura, la casta guerriera. 

Assimilata al ciclo lunare, la Tigre rappresenta il ritorno della luce e in tutto il Sud-Est asiatico la Tigre-Antenato ha valore di guida: conduce i nuovi adepti nella giungla per iniziarli attraverso una morte necessaria alla rinascita. 

Animale connesso all’energia del Fuoco, come il Fuoco incute timore e rispetto. Come il Fuoco è emblema di trasformazione, purificazione, rinascita. 

La potenza della Tigre si fonda su una equilibrata combinazione tra connessione all’energia interiore ed efficacia nell’azione esterna. Essa rappresenta la forza messa al servizio dei bisogni profondi, la capacità paziente e intensa di ‘ad-gredire’, ossia di andare verso la propria realizzazione. 

Uno stage per porre l’aggressività al servizio della creazione; per riconoscere e manifestare con chiarezza, coraggio e intensità i propri potenziali.

Il seminario si svilupperà secondo quattro moduli

  • Movimento e Istinto
  • Amare e Liberare la Tigre
  • Gesto e Motivazione Esistenziale
  • Combattere e Creare
Torna su