Prova Biodanza

Se non hai mai partecipato ai corsi di Biodanza con Viviana puoi fare una prova gratuita e senza impegno.

Per partecipare occorre contattare per tempo Viviana – biodanzaviviana@gmail.com cell. 3341157035, compilare il modulo di partecipazione e l’auto-dichiarazione relativa alle norme di sicurezza che riceverete da Viviana o che troverete all’ingresso delle sedi dei corsi.


Invita una persona cara a provare Biodanza

Spesso accade di voler condividere Biodanza con parenti, amici o con un/a partner.
Questo è meraviglioso!!!

Prima di iniziare la lezione, può essere molto utile prendere un accordo con le persone che accompagnerete al corso, chiedendo se preferiscono fare gli esercizi insieme a voi oppure se preferiscono seguire in forma autonoma le esperienze proposte: avere un accordo condiviso aiuta entrambi a rilassarsi e a gioire dell’incontro.

Occorre sempre avvisare Viviana della nuova presenza e invitare la persona che accompagneremo a compilare il modulo di partecipazione.
Grazie!!!


Abbigliamento

Abbigliamento libero, comodo, che permetta movimenti ampi, preferibilmente in fibra naturale, pulito.
Biodanza si pratica a piedi scalzi.
Qualora si desiderasse utilizzare le calze occorrerà siano calze antiscivolo.

Vademecum Sicurezza

Sicurezza – I corsi si svolgeranno nel rispetto delle normative volte a contenere la diffusione dell’epidemia di Covid-19.
Per accedere ai corsi occorrerà avere avvisato per tempo della propria presenza e compilato l’auto-dichiarazione, obbligatoria per legge, che riceverete prima dell’incontro.
A questa pagina potete scaricare il vademecum per la sicurezza


Torna su